The Liquid Spirit & I 5 anelli di fidanzamento più famosi.

 

Buongiorno carini! Come state? Noi bene dai, siamo in quella fase “la depressione post vacanze sta svanendo e il Natale non è ancora troppo vicino”, quindi stiamo abbastanza bene… Come di consueto ogni lunedì trattiamo una tematica di importanza mondiale, e l’argomento che andremo a trattare è…. I 5 anelli di fidanzamento più famosi.

Indovinate un po’ chi ci sarà mai al primo posto?

I 5 più famosi

Ma ovviamente lui, l’anello di Lady D e ora di sua Maestà la Duchessa di Cambridge.

Un cestino meraviglioso con al centro uno zaffiro ovale blu da soli 12 carati, circondato da diamanti, ma il valore di questo anello non è solo economico ma anche regale, con un passato molto importante.

Io al secondo posto miei cari, ci metterò il mio preferito e, vi preciso che lo metto al secondo posto solo perché al primo è giusto che ci sia Lady D – lo faccio per carineria nei suoi confronti. Comunque, al secondo posto io ci metto l’anello di Angelina, uno spettacolo unico, al centro un diamante bianco taglio smeraldo e a scalare diamanti taglio baguette il tutto su una montatura in oro giallo…. Cosa posso dirvi mi vengono i lucciconi a guardarlo, una meraviglia divina. Bravo Brad, bravo devo dire che qualcosa di buono anche tu sei riuscito a farla.

Al terzo posto ci mettiamo l’anello di Grace Kelly, donatole dal Principe di Monaco, una creazione firmata Cartier, anche qui troviamo un diamante bianco taglio smeraldo da 10,47 ct anche in questo caso una cosuccia da niente, con due diamanti taglio baguette ai lati.

Al quarto posto ci metterei un anello della J-Lo, la mia omonima devo dire che ne ha collezionati svariati di anelli di fidanzamento ma quello regalatole da Ben… eh beh molto molto bello. Un diamante fancy rosa da oltre 6 carati, con due diamanti taglio smeraldo ai lati. Adorabile A-DO-RA-BI-LE!

Al quinto posto siamo davvero indecise se mettere l’anello di Blake Lively un diamantino ovale rosa da 12 carati, oppure Mariah Carey pure lei con un diamante fancy da 17 carati, oppure quel capolavoro di Beyonce diamante bianco purissimo da 18 carati…. (se lo meriterebbe dai, ha fatto ballare tutte noi almeno una volta sulle note di “I’m a Single Lady”).

Voi cosa ne pensate? Chi si aggiudica il quinto posto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *