The Sparkling Post & emozioni

 

Buongiorno! Buon inizio settimana! Come state? Come sono andati questi ponti, mezze vacanze e festività? Le nostre devo dire molto cariche, perché ci sono novità imminenti e qualcosa di nuovo bolle in pentola…

Quindi come sempre io e Ale siamo alle prese con mille cose da fare… e dato che entrambe siamo sempre perfette (come si vede di sotto) ed organizzatissime (almeno in quanto al cibo e concerti rock)…  ci ritroviamo sempre all’ultimo minuto ad organizzare le cose…

Stiamo ultimando dei nuovi gioielli che già amiamo tanto,  questa nuova collezione è un pochino diversa dalle altre, all’interno ci sono tante emozioni. Questi ultimi mesi sono stati particolari, ricchi di novità, di cambiamenti non sempre proprio positivi e carichi di emozioni talvolta anche contrastanti.

Questi gioielli quindi forse sono tanto pieni di noi ed è questo che ce li fa sentire un po’ come una seconda pelle.

Mentre vi scriviamo questo post, ci troviamo in due posti lontani, Ale è in Sardegna per fare delle foto a quei gioielli già pronti che aspettano dita e braccia forti per essere indossati, e per fare nuove conoscenze che speriamo siano importanti.

Io invece sono qui nella Milano city a scrivervi e ultimare i gioielli.

Noi anche se lontane non siamo mai state così vicine. Ed io, ma penso di poter parlare anche per Ale, vi auguriamo di trovare un rapporto come il nostro nella vita e nel lavoro di tutti voi, perché solo così si affrontano le sfide, e così, noi riusciamo a trarre la forza una nell’altra per creare non solo gioielli, ma occasioni di lavoro, risate, un sacco di gelati (rigorosamente al pistacchio salato e magari di Bronte) e affrontare quei momenti un po’ più difficili.

A breve vi daremo tutte le informazioni della nuova collezione e della sua presentazione.

Vi salutiamo e vi auguriamo una fantastica settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *