The Sparkling Post & 2020

Buon Annooo!

Ammettiamo di essercela presa con calma… ma abbiamo delle spiegazioni e delle più che valide ragioni.

A breve vi racconteremo tutto quanto,  tutte le novità e tutti i cambiamenti che sono avvenuti in questi ultimi giorni,  ma prima dobbiamo procedere con ordine. E la prima cosa che vogliamo fare è dirvi GRAZIE DI CUORE.

Grazie per averci sopportato e supportato in quest’ultimo anno che è stato davvero strano, bello e bellissimo, brutto e difficile. Insomma, esattamente come la vita.

Un grazie di cuore va a Davide Vaccarono, proprietario della gioielleria DV gioielli di Torino.

Grazie perché ci ha dato da subito una possibilità e ha voluto credere in me, in noi, grazie ancora di più perché ci ha regalato del tempo e non del tempo qualsiasi ma una serata a dicembre, e chi è del settore sa che il tempo a dicembre è prezioso più dell’oro…. Ma Davide e Alessandra hanno fatto un evento in cui hanno lanciato ed esposto i nostri gioielli! Durante quell’evento mi sono sentita come a casa, non hanno elemosinato nulla, ne un sorriso, ne una presentazione, nulla!

Quindi grazie infinite, siete persone preziose e soprattutto di cuore.

Volevamo ringraziare tutti i clienti, ma tutti dal primo all’ultimo, grazie a chi ci ha scelto per la prima volta e grazie a chi ha rinnovato la fiducia nei nostri confronti.

Grazie al “laboratorio dei matti” (non è un modo di dire la nostra chattina si chiama davvero così). A Erica che si da continuamente, sempre disposta a dare una mano a tutti. A Federico che è un cavallo matto dal cuore d’oro. Grazie ad Antonello il maestro sempre pronto a spiegarmi quello che non so, sempre disponibile…. e grazie a Rouge per la sua profondità e per il suo modo di essere, il tuo arrivo ha portato un’amicizia inaspettata.

Grazie a Ola, parte integrante di me, grazie perché oltre a fare foto stupende, oltre a seguire tutti i social, oltre che a seguire il sito, segui i miei fottuti sbalzi di umore, tutte le mie follie, grazie per essere una delle persone più speciali della mia vita.

Inzommmmaaaa grazie mille…. e buon 2020!

P.s. stay tuned ‘cose there is a lot of news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *