The Sparkling Post & Collana i Piccolini

 

Gooooood Morinig Vietnam! Benvenuti nel consueto Mastrota Time! Questo lunedì infatti il gioiello che andrà in saldo per due settimane sarà la collana i Piccolini!Uno dei nostri pezzi più venduti. Vi raccontiamo un po’ com’è nata questa collana…

Quando ero proprio agli inizi ed ho iniziato a muovere i primi passi come libera professionista volevo fare dei gioielli che esprimessero due idee, due concetti che avevo in mente.

Questa collana infatti riesce a racchiuderli entrambi perfettamente, infatti da un lato volevo un gioiello che fosse pensato per le mamme e, che non fosse il solito chiama angeli o simili, ma dall’altro volevo un gioiello che non fosse concentrato solo per un’occasione, anche se speciale come una nascita, ma volevo dare l’idea dell’amore…

L’amore quello vero profondo, quello che si instaura, tra due fidanzate, tra due amiche, tra una mamma e una figlia, tra una nonna e sua nipote, tra due persone che si amano.

Una cosa semplice ma molto profonda.

E come ci dice il nostro Tizianone nazionale, “l’amore è una cosa semplice”, e semplice doveva essere il gioiello che volevo creare.

Forse è questo che ha reso la collana i piccolini un prodotto “forte”, perché la sua forma molto stilizzata e semplice la rende bella e facilmente utilizzabile, il disegno dei bimbi è molto stilizzato, proprio come i nostri primi scarabocchi, come quando all’asilo ci chiedevano di disegnare la nostra famiglia, e si capiva che due stecchini erano le gambe di un maschietto e un triangolo era una femminuccia.

Da li, da quei scarabocchi è nata questa collana, disponibile in tutte le versioni dall’argento all’oro, componibile con più di due elementi, tante quante sono le persone che vogliamo portare con noi tutti i giorni.

Questa è la storia dei piccolini e, come sempre qui di seguito trovate il codice sconto: BIMBI15

Buona settimana a tutti!

Bimbi Necklaces for mum, best friend, girlfriend - handmade jewelry by Jennifer Forte Gioielli made in Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *