The Sparkling Post & Mr T <3 forever

 

Eccoci come di consueto al nostro appuntamento settimanale! Anche oggi tratteremo un argomento di rilevanza nazionale… Come abbinare più collane assieme.

Avrete sicuramente notato l’immagine di copertina, e per quanto ci stia simpatico Mr. T del A. Team non possiamo certamente promuoverlo a icona di stile o eleganza, ma a simpatia assolutamente si!

Alla Maria nazionale chiederei subito un’esterna con lui!

Detto ciò quest’anno siamo stati invasi di immagini in ogni dove di ragazze con più collanine al collo, collane con ciondoli, catenine di ogni forma, collane con piastrine, collane con pietrine, collane di qua e collane di là.

Devo dire che anche io sono caduta in questa moda, e ho portato in svariate situazioni più collane assieme.

Per ottenere l’effetto (credo più visto) Ferragnez dobbiamo semplicemente scegliere delle collane con lunghezze diverse, di fatto basta anche un solo centimetro di differenza tra una e l’altra, magari possiamo portarne tre più corte e una invece ben più lunga…

Tranquilli come sempre vi proporremo un fantasmagorico look book dal quale potrete prendere ispirazione.

Tendenzialmente il mio gusto mi fa scartare quelle collane che sono molto molto aderenti al collo, tipo cappio per intenderci, dove io con la mia grazia di movimenti o finirei dopo tre minuti in pronto soccorso per mancanza di ossigeno, oppure finirei per strappare via tutto con la grazia di un ippopotamo.

Altra cosa che personalmente non amo è l’effetto arcobaleno, dove si mischiano oro giallo, oro bianco oro rosa pietre, perle, cordini, unicorni, draghi ecc.

Jennifer Forte Gioielli collana a catena delicata con spinelli neri minimal

Ma venendo alle cose più importanti oggi è giorno di saldi, infatti come ogni due settimane oggi ci sarà un gioiello in promozione e, il gioiello che abbiamo scelto è una collana (va che combinazione eh!), la collana ciliegie.

Vi basterà inserire il codice sconto CILIEGIE15 sul sito e lo sconto del 15% si attiverà come per magia.

Come tutti i nostri gioielli anche lei è interamente fatta a mano, in argento con le tre versioni la classica in argento lucido oppure placcata oro giallo oppure oro rosa, con sei spinelli neri.

Ah, e se volete una lunghezza diversa dai 40/41 cm scrivetecelo tra le note così la faremo su misura per voi.

Bisous miei cari e buona settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *