The Sparkling Post & New Friends

 

Buongiorno ragazzi, come state? Siete carichi?

Noi si tantissimo, perché finalmente possiamo annunciarvi una super novità!

Rullo di tamburi (ma uno di quelli in cui dovete tirare fuori tutto il Ringo Star che c’è in voi), da oggi siamo ufficialmente da Moh gioielli.

Ma quando dico che siamo da Moh gioielli non intendo che abbiamo solo trovato un nuovo negozio che vende i nostri gioielli, ma bensì abbiamo avuto la possibilità di spostare qui il nostro quartier generale, infatti da oggi i nostri gioielli verranno creati all’interno di questa bellissima realtà milanese.

Moh gioielli Milano & Jennifer Forte Gioielli

Ma… Ma perché Moh?

Vi raccontiamo un po’ com’è andata, un po’di retro scena… dopo una breve telefonata tra me Lorenzo, proprietario di Moh, segue il famoso primo incontro per fare due chiacchiere… così con le mie gambine mi avvio in Viale Gorizia al 4, dove trovo una vetrina luminosissima e quando guardo dentro vedo uno spazio luminoso che svela esattamente l’essenza di Moh, (per capire cosa voglio dire dovreste vedere questo posto, questo spazio) quindi suono e mi apre un ragazzo alto, altissimo, sorridente e… Appena entro sento che in sottofondo stanno suonando i Nirvana… Niente, abbiamo chiacchierato un po’, ci siamo conosciuti, mi ha presentato due persone, due designer che sono li da lui, Titti una donna che trasmette calma e tranquillità solo con uno sguardo e… Loredana! Lory ve la ricordate per forza, abbiamo iniziato assieme da Gioielli Unici… E niente ci siamo ritrovate.

Così dopo esserci conosciuti e annusati come i migliori cani da tartufo, abbiamo fatto una piccola prova per un mesetto, e niente è finita così che ci siamo trasferiti qui.

Moh è una realtà rara, sia a Milano che in Italia, Lorenzo Oleotti infatti ha deciso di aprire una gioielleria moderna. Per moderna intendo, moderna nel concetto, moderna nell’animo. Dal suo spazio ampio e aperto dove potete vedere i designer all’opera, all’attenzione particolare dell’arredo, alla sua concezione.

Infatti da Moh potete trovare gioielli di vari e varie designer. Un covo di creatività, di movimento, di materia… Un luogo molto stimolante, una cura e attenzione al gioiello ma ancor di più alle persone che ci sono dentro.

Ora miei cari vi invito a scoprire questo posto raro, perché con poche righe non è facile farvi comprendere l’essenza di Moh.

Da oggi quindi vi aspettiamo da Moh in Viale Gorizia 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *