The Sparkling Post & Questo virus non fermerà la bellezza.

 

Buongiorno quarantenati! Come va? Noi qui abbiamo alternato fasi che nemmeno un bipolare ci sarebbe riuscito, ma ora abbiamo trovato un equilibrio… almeno pare,  infatti un pensiero che ci ha accompagnato in queste ultime due settimane è questo: non può svanire la bellezza.

Questo virus ha tolto tanto, molto, forse troppo a tanti di noi… ma da un lato ci ha fatto riscoprire la bellezza della calma, della relatività del tempo, e se prima le lancette dell’orologio scandivano come un timer i minuti che mancavano, perché mancavano sempre per qualcosa, per un appuntamento, per il termine di un lavoro, per non essere in ritardo… abbiamo capito la bellezza della calma e del giusto tempo.

Un paio di settimane fa, ci siamo stufate di questa situazione, e non solo dal punto di vista economico, che è stata una mazzata che manco la mano di Dart quando usa la forza fa così male, ma proprio per la bellezza.

La bellezza che ha un regalo, un anniversario, un compleanno ma anche un semplice pensiero, la bellezza di quando stai aprendo un pacchettino per te.

Quindi?

Così abbiamo recuperato (grazie Moh) i nostri jewels e abbiamo e stiamo proponendo i nostri gioielli pronti.

E se da un lato non possiamo personalizzarli o modificarli, dall’altro questi gioielli sono figli della speranza, della voglia di ripartire e scandiranno il ricordo di un momento storico quanto meno unico.

Così siamo ben contente di proporvi tanti gioielli pronti per voi, per essere indossati, ma carichi di questa bellezza, carichi di energia e speranza e con un regalino…. un piccolo sconto.

Qui con noi c’è un parterre di collane, anelli, diamanti, bracciali, oro e argento che sono pronti per partire e portarvi un sorriso, e…. non preoccupatevi perché noi tra pochi giorni ripartiremo e ricominceremo.

Il quattro maggio, torneremo in laboratorio a creare e terminare quello che avevamo lasciato, ma anche a costruire qualcosa di nuovo.

E allora vi salutiamo così ” Che la bellezza sia con voi”

Ale & Jenni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *