The Sparkling Post & Non fate i tirchi… Almeno a San Valentino

 

Buongiorno ragazze ma ancor di più ragazzi! Eh già questa mattina mi rivolgo un po’ di più a voi maschietti! Si miei cari perché settimana prossima è San Valentino!

Quindi vi consiglio di pensare ad un regalo per la vostra amata, ancor di più se avete “cannato” in pieno il regalo di Natale, questa è l’occasione perfetta per rimediare!

WikiJenni

Capire le origini di questa festa non è facile. Sono ben tre i San Valentini se guardiamo questa festa da un punto di vista religioso. Forse però la più nota è dovuta al poema “The Parliament of Fowls ” di Geoffrey Chaucer che associa questa ricorrenza al fidanzamento di Riccardo II d’Inghilterra con Anna di Boemia.

Al giorno d’oggi qualsiasi sia la sua vera storia e le sue vere origini, la festeggiamo come la festa degli innamorati, il periodo dell’anno preferito dalla Perugina insomma…

Scherzi a parte, molti amano questa festività e ne approfittano per una cena romantica, o per scambiarsi un regalo, una scusa insomma per passare un momento un po’ speciale… poi invece abbiamo coloro che “argh vade retroooo” , “non festeggiamo queste cose” magari il tutto accompagnato con un espressione di disappunto.

Qualsiasi sia il vostro pensiero su questa festività, credo che sia sempre bello trovare un attimo per stare assieme e coccolarsi. Se questa è una scusa, bé allora è una bella scusa! Trovare del tempo per dedicarsi all’altro con un po’ di romanticismo fa bene, fa bene anche ai cuori di pietra.

San Valentino Lovers

Se siete invece tra quelli che il San Valentino lo festeggiano, bé allora dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare ad un bel regalo da regalare alla nostra compagna e cosa c’è di meglio che un bel gioiellino?

Ci sono mille possibilità, mille idee! Potrebbe essere un’ottima occasione per regalare un punto luce, oppure un bracciale con una vostra frase incisa, un paio di gemelli e chissà magari … L’Anello.

Noi siamo qui a vostra disposizione e sull’argomento amore abbiamo creato un intera collezione anzi, una e mezza. La collezione del FILO ROSSO e la LOVE 360°, se in questi giorni fate un salto in negozio riusciamo ancora a fare delle personalizzazioni così da rendere unico il vostro regalo.

Forza trovate il vostro gioiello preferito.

Seguici su instagram così da schiarirvi le idee e vedere i nostri gioielli indossati!

Buona giornata e buona settimana a tutti…. anche ai cuori di pietra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *