The Sparkling Post & Teniamo duro

 

Buongiorno cari! Come state?

Sono settimane dure e un po’ difficili ma crediamo che con l’impegno da parte di tutti noi ne possiamo uscire presto e vincenti.

Anche noi alla fine abbiamo ceduto all’argomento e il post di oggi cadrà sul più chiacchierato dei virus.

Ammettiamo che fino alla scorsa settimana abbiamo lavorato con ritmi pseudo normali, qualche attenzione e qualche rallentamento, ma abbiamo cercato di andare avanti… ora però facciamo davvero molta fatica.

Facciamo fatica perché vogliamo e dobbiamo attenerci alle istruzioni ricevute da chi è competente in materia, facciamo fatica perché molti fornitori sono chiusi o lavorano a metà… Pure recuperare le materie prime (catene, moschettoni e minuterie) è diventato difficile. Insomma, stiamo affrontando tutte quelle difficoltà che hanno tutti i liberi professionisti e imprese.

Sono tempi duri perché in queste settimane le vendite sono drasticamente diminuite, anzi, quasi azzerate. lo comprendiamo perché non è consigliabile di questi tempi uscire a fare shopping e forse non ci passa nemmeno per la testa questo pensiero… Anche un acquisto su internet può diventare difficile.

Io e Ale, abbiamo deciso di far partire degli sconti solo sugli acquisti on-line in maniera tale da non fermare completamente il lavoro, ma gestirlo così da casa o dal laboratorio in maniera più protetta possibile per noi e per voi, attenendoci così all’ordinanza (a nostro avviso necessaria) che abbiamo ricevuto.

Sarà anche nostra premura farvi sentire più protetti, disinfettando i gioielli.

Approfittiamo di questo post, per chiedere un aiuto quello di attenerci ai consigli che i medici ci stanno dando, alla fine hanno studiato e lavorato una vita intera e magari qualcosa in più di noi lo sanno.

Non abbiamo voglia di commentare le varie vicende di questi giorni, perché pensiamo sia del tutto inutile, ciò che di utile stiamo cercando di fare è capire come dare un aiuto diretto, appena avremo tutte le informazioni vi aggiorneremo.

Buona settimana a tutti,

Jenni & Ale.

#iorestoacasa (speriamo anche voi!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *